Condizioni di abbonamento

L'abbonamento a PRISTEM/Storia, per il 2009, è di 25 Euro (due numeri della rivista).

Ci si può abbonare ai due numeri del 2008 di PRISTEM/Storia, unitamente ai quattro di "Lettera Matematica Pristem". Il costo complessivo è allora di 70 euro e comprende anche, in omaggio, i due numeri della nuova rivista semestrale "Scienza e Società".

Rinnovi e nuovi abbonamenti

E' indispensabile, per attivare immediatamente l'abbonamento, darne cortese conferma presso la segreteria di redazione, compilando l'apposito modulo presente in fondo a questa pagina e restituendolo via fax al numero 02 - 58365617.
Il pagamento può essere effettuato:

• con bonifico bancario cc 2000/88 CAB 01610, ABI 05696 intestato a Università Bocconi - Milano, c/o Banca Popolare di Sondrio, Agenzia n. 11 via Bocconi 8, 20136 Milano, specificando la causale;
  • mediante versamento sul c.c.p. 478271 intestato a Università L. Bocconi - Milano, specificando la causale;
  • mediante carta di credito (American Express, MasterCard o Visa).

Scarica il modulo per gli abbonamenti (formato doc, formato pdf)