In arrivo grandi novità:

un sito più bello,

più ricco, più utile

 

Il nostro sito – quello su cui state navigando – ha 10 anni. La sua prima edizione risale al 1999, così come la sua veste grafica
In questi anni abbiamo pubblicato notizie, articoli, opinioni, giochi matematici, recensioni di libri e spettacoli con alcune rubriche che si sono conservate nel tempo e altre che si sono via via rinnovate. Il tutto come espressione dell’intero Centro PRISTEM e della sua struttura, ma anche come risultato della collaborazione e dell’impegno di tantissimi amici e colleghi che non ci hanno mai lesinato il loro aiuto. A loro va il nostro sincero “grazie”. A volte, è facile avere un’idea ma realizzarla e svilupparla per più di 10 anni è una sfida ancora più onerosa.
Adesso, si cambia. Con il prossimo lunedì 9 novembre - speriamo di riuscire a mantenere la scadenza…  - il sito del PRISTEM cambia struttura, veste grafica, colori. Speriamo che le novità vi piacciano, in ogni modo vi ringraziamo sin d’ora se ci farete avere i vostri pareri e le vostre osservazioni.
Cambiano struttura e veste grafica - a partire dal nuovo “titolo” Matepristem - ma non cambiano la linea editoriale e il nostro impegno. Cercheremo di essere più completi, più aggiornati, più puntuali per darvi “in diretta” le ultime notizie dal mondo matematico. Per ospitare opinioni e contributi scientifici tra i più autorevoli. Per riflettere assieme su come evolvono, in Italia e nel mondo, i rapporti tra scienza e società. Per continuare a divertirci (e a “fare” Matematica) con i giochi.
Per il PRISTEM continua … una nuova avventura. A tutti i vecchi e nuovi amici, buona navigazione!